fbpx

Crypto ML: Come Ottenere il Massimo dall’Iscrizione Gratuita

crypto-ml
  • Vuoi scoprire cosa è possibile ottenere con l’iscrizione gratuita di Crypto-ML
  • Voi capire come sfruttare fin da subito le informazioni che trovi sul sito?

Ancora prima di scegliere il pacchetto in abbonamento che fa al caso tuo, ti sarai con tutta probabilità iscritto in modalità gratuita sul sito di Crypto-ML...

(se non l’hai ancora fatto, ti conviene farlo subito, visto che basta inserire solo il tuo nome e la tua email nella pagina dell'iscrizione gratis per iniziare subito a saperne di più).

Questo articolo di approfondimento, infatti, illustrerà quali sono gli utilissimi strumenti disponibili fin dall’inizio, anche con l’account di base 100% gratuito chiamato “Starter”

In fondo all’articolo troverai le Domande & Risposte più frequenti ma per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!

 Apri ora il Tuo account gratuito 👈

Cosa include l'iscrizione gratuita?

Oltre a farti entrare nella Community ufficiale, in cui potrai confrontarti con altri investitori e trader di criptovalute da tutto il mondo, quello che puoi ottenere iscrivendoti gratis a Crypto-ML è una visione d'insieme del mercato.

Come per qualsiasi business, è ovviamente fondamentale avere il quadro generale prima di sviluppare tattiche e strategie utilizzabili sul campo.

Che tu sia un investitore o un trader, se ti iscrivi gratis a Crypto-ML avrai quindi questo sguardo dall’alto per aiutarti a prendere le tue decisioni legate al trading di monete virtuali con più consapevolezza

Gli strumenti di apprendimento automatico (ML, Machine Learning) fondamentalmente sono:

  • Indice di Mercato
  • Misuratore di Trading
come iscriversi gratis o scegliere i piani di abbonamento

La funzione di monitoraggio "Trade Meter" è disponibile come funzionalità già nell'abbonamento gratuito.

Cos'è l'indice di mercato di Crypto-ML?

Sapere se ci troviamo in una fase a rialzo ("Bull") oppure a ribasso ("Bear") è fondamentale.  L’Indice di mercato (Market Index, di cui abbiamo già parlato approfonditamente) fornisce proprio questo: una prospettiva sulla salute del mercato delle criptovalute.

Ed è accessibile anche con l’iscrizione gratis “Starter”.

I modelli di machine-learning di Crypto-ML valutano la situazione in tempo reale, 24 ore su 24, ma inviano una comunicazione solo una volta al giorno (per non intasare le nostre caselle di posta elettronica).

L'indice di mercato su Crypto-ML è suddiviso in tre componenti principali:

  1. Indicatore di Bull o Bear. Innanzitutto, l'indicatore ti avviserà esplicitamente se siamo o meno in un mercato rialzista o ribassista. La dicitura è sottolineata dal colore dell'indicatore: positivo (verde) è rialzista, negativo (rosso) è orso.
  2. Valore Indice. Il valore dell'indice (Index Value) oscillerà tra -100 e +100. In alcune situazioni estreme, può superare questi limiti, ma è abbastanza improbabile. Come già detto, i valori negativi indicano un mercato ribassista, valori positivi indicano un mercato rialzista. Più il valore è alto, più il mercato è alto.
  3. Trend di 7 giorni. Infine, viene mostrato se lo stato attuale si sta rafforzando o indebolendo in base al comportamento negli ultimi sette giorni.

Come utilizzare l'indice di mercato per fare trading?

Vista dal lato di un trader, questa risposta è abbastanza semplice:

I dati mostrano che dovresti fare trading seguendo l’andamento del mercato. O detto in un altro modo, nuotare con la corrente.

Questo significa andare lungo durante un mercato rialzista e andare corto durante un mercato ribassista. Consulta questa pagina (in lingua originale) per ulteriori informazioni sui risultati di questa strategia.

Come probabilmente saprai, in un trend al ribasso la matematica deve favorire i venditori allo scoperto. È una tendenza al ribasso proprio perché i movimenti al ribasso sono maggiori di quelli al rialzo. Allo stesso modo, la matematica deve favorire i trader che vanno lunghi in un trend rialzista.

Se sei iscritto all'abbonamento gratuito, puoi utilizzare la tua strategia di trading insieme alle info dell’indice di mercato.

Se sei iscritto all’abbonamento Trader puoi utilizzare i segnali dell’apprendimento automatico di Crypto-ML insieme all'indice di mercato.

In qualità di investitore a lungo termine, come posso utilizzare l'indice di mercato?

Come investitore, la risposta è un po’ più complessa, perché ogni investitore ha obiettivi diversi e tempistiche diverse.

Tra i punti di forza di Crypto-ML c’è la possibilità di visionare lo storico di quello che è accaduto nei mesi/anni passati. Nella Member Dashboard del sito troverai anche un grafico riassuntivo che mostra i cambiamenti nel tempo, riguardanti l'indice di mercato.

mercato criptovalute

L'indice di mercato di Crypto-ML analizza e quantifica il mercato delle criptovalute, aiutandoci ad identificare i mercati “rialzisti” (Bull) e “ribassisti” (Bear)

Se sei interessato al valore che possono raggiungere le criptovalute a lungo termine, potresti decidere di scommettere contro il mercato . Detto in parole povere, se credi nei fondamentali che alla fine faranno comunque risalire i prezzi col passare del tempo, potresti voler acquistare quando tutti gli altri sono nel panico (e quindi vendono).

Utilizzando l'indice di mercato, puoi quindi decidere di acquistare quando raggiunge numeri estremamente negativi. Puoi anche scegliere di vendere quando tocca livelli estremi positivi.

L'indice di mercato è un indicatore in ritardo?

L'indice di mercato monitora trend e cambiamenti nel tempo, quindi sì, possiamo considerarlo un indicatore in ritardo.

Ad esempio, dopo il picco dei prezzi alla fine del 2017, ci è voluto un po’ per passare al negativo...

Anche se ogni trader può avere una sua opinione su ciò che caratterizza un mercato rialzista o ribassista, quasi tutti guardano indietro (in ritardo).

Detto questo, l'indice di mercato può fornire informazioni immediate in base alla pendenza, vale a dire quanto sale o scende in fretta il trend (non solo come varia).

Guardando il grafico qui sotto, vediamo infatti che è stata la pendenza dell'indice di mercato a cambiare subito: ha iniziato a calare molto rapidamente dopo il picco del 2017 e alla fine ha confermato che i mercati sono entrati ufficialmente in uno stato Bear...

indice mercato

I mercati rialzisti non sono affatto facili da prevedere. In genere gli analisti possono riconoscere questo fenomeno soltanto a posteriori, dopo che si è verificato.

Misuratore di Trading

Oltre all'indice di mercato, il Misuratore di Trading (Trade Meter) fornisce un'indicazione visiva del sentimento di mercato generale: negativo, positivo, timoroso o euforico che sia. 

Fondamentalmente, quando il Misuratore di Trading attraversa lo zero, verrà attivata un'azione. Vediamole nel dettaglio:

  1. Quando l’indicatore passa da negativo a positivo, verrà generato un segnale ACQUISTA
  2. Se la tendenza inizia ad avvicinarsi al negativo dal positivo, può essere invece generato un segnale VENDI.

Notare che il segnale VENDI può verificarsi anche prima che la “forza” diventi negativa. Questo è il risultato dei miglioramenti continui, che hanno effettivamente dato ai modelli di apprendimento automatico discrezione sulla chiusura anticipata delle negoziazioni (se il mercato non sta andando nella direzione che volevamo).

In secondo luogo, il Misuratore di Trading può essere letto come segue:

  • Più alto (positivo) è il valore, più è probabile che i prezzi saliranno.
  • Più basso (negativo) è il valore, più è probabile che i prezzi scenderanno.

Domande frequenti 

Quanto vale l'iscrizione gratuita?

Come posso registrarmi per un abbonamento gratuito?

Come posso passare all'abbonamento Trader o Auto Trader?

Raccomandazione per i clienti Crypto-ML

Il trading e la tolleranza al rischio sono altamente individuali. Inoltre, i mercati delle criptovalute sono estremamente volatili, fattore che può comunque causare perdite improvvise e significative.

Per controllare le tue perdite, si consiglia uno stop loss. Se ti concentri su una particolare criptovaluta, rivedi la nostra Cronologia degli scambi e stabilisci la tua strategia in base alle prestazioni passate e alla tua strategia personale. La nostra guida all'apprendimento automatico ti aiuterà ulteriormente nelle tue decisioni.

La tua personale tolleranza al rischio

Solo tu conosci la tua situazione finanziaria personale e la tua esperienza nel trading. Ti invitiamo a dedicare del tempo alla valutazione dei tuoi obiettivi e alla definizione del tuo approccio per integrare i consigli e gli avvisi di trading nella tua strategia.

Fai attenzione:

Crediamo così tanto in Crypto ML al punto da essere noi stessi i primi ad utilizzarlo personalmente da ormai molti mesi (le schermate mostrate in questa pagina ne sono l'esempio).

Per questo motivo abbiamo preso accordi con il loro Team di sviluppo e se deciderai di provarlo anche tu (facendo click sui nostri link) ti sarà riservato un trattamento di favore...

Infatti, nel caso in cui decidessi di abbonarti ad un piano a pagamento, avrai un extra sconto del 20% per sempre:

In questo modo non solo potrai accedere al software gratis per 30 giorni (non verserai nulla), ma per tutto il tempo che lo userai pagherai molto meno rispetto a chiunque altro!

Per approfittarne ti basterà utilizzare il Codice Coupon INTELLIGENTE nella pagina di abbonamento...

Se hai altri dubbi o vuoi altre informazioni, mandaci una mail e saremo contenti di spiegarti tutti i dettagli della promozione!

Vuoi Accedere Subito alle Strategie più Avanzate e agli Strumenti Più Profittevoli (Non Condivisi in Pubblico)?

Entra anche tu a far parte dell'Insider Club, e scopri prima di chiunque altro dove investire i tuoi soldi per ottenere i massimi benefici economici col minor impegno possibile!